Ken foods: gli specialisti della panna
Da oltre sessant’anni, Ken–Foods è leader nel mercato delle panne di alta qualità per uso professionale.
La gamma comprende referenze adatte a qualsiasi esigenza, da quella salata, a quella dolce, in grado di supportare chef e pasticceri in ogni preparazione, anche quella più difficile.
Si definiscono a ragione gli “Specialisti della Panna” perchè nella produzione di panna da montare, da cucina e nei blend a base di panna, sono oggi in grado di proporre prodotti di alto livello appositamente studiati per l’uso professionale nel mondo del food-service, della pasticceria e della gelateria. Si posizionano su un target medio-alto, con un’ampia gamma di referenze in grado di rispondere a molte opportunità di impiego e le diverse formulazioni consentono un utilizzo davvero variegato, perfetto per un panorama di clienti anche molto vasto.
Tutta la materia prima utilizzata nelle panne e creme Ken proviene dalla Galizia, una regione nel nord della Spagna. La Galizia guida la produzione di latte in Spagna, sia per numero di aziende agricole (concentrando il 55% del totale statale) che in termini di produzione, è una delle regioni più produttive d’Europa. Davvero un latte di estrema qualità. La scrematura del latte 100% d’origine Galiziana avviene per centrifugazione, riducendo i tempi (solo 72 ore!) tra la mungitura e il confezionamento e ottenendo così una panna di latte sempre freschissima.
You may also like
Comparto Horeca in crescita. Dati, sfide e prospettive in vista di Host 2023
+45%. È il tasso di crescita, sul 2019, del comparto Ristorazione Professionale. Il settore che, ne
Acqua S.Bernardo sostenitore ufficiale di Slow Food Italia
La cura del territorio, la protezione della biodiversità e il rispetto per l’ambiente e per le pe
Sostegni-ter
Esteso ai distributori di prodotti alimentari e bevande Horeca l’esonero dal pagamento della contr
Post a comment