a hospitality il futuro dell’ospitalitÀ

#fiere #business #hotellerie

tempo di lettura: 2 minuti

Tutte le novità per l’Horeca dal 21 al 24 marzo 2022 al quartiere fieristico di Riva del Garda

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dell’Horeca, torna in presenza dal 21 al 24 marzo 2022 a Riva del Garda con un’offerta business oriented ancora più ampia, tra wellness, design, food & beverage.

 

HUB INTERNAZIONALE DI INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA

Spazio a tutti i segmenti dell’ospitalità e della ristorazione negli oltre 40.000 metri quadrati di superficie espositiva suddivisi nelle 4 aree tematiche: Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech. Un percorso espositivo unico e completo con più di 500 aziende selezionate fra le eccellenze dell’Horeca. Oltre a numerose opportunità di formazione e aggiornamento in palinsesto nell’Academy – realizzata in collaborazione con Teamwork – si aggiungono workshop e case history curati direttamente dalle aziende. «Con Hospitality vogliamo offrire a tutti gli operatori del settore gli strumenti più innovativi per affrontare le sfide future e continuare a restare competitivi – commenta Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality. – Il nostro obiettivo è guidare operatori, professionisti e imprenditori verso il cambiamento, sia attraverso un’offerta espositiva completa sia con occasioni di aggiornamento professionale condotti dagli opinion leader dell’innovazione».

 

LE NOVITÀ 2022

Più spazio dedicato all’ospitalità glamping oltre ai nuovi business tour per intercettare tra le aree espositive le migliori aziende future oriented in 3 categorie di prodotto: Smart Solution, Prodotto sostenibile, Made in Italy. La grande novità di questa edizione, accanto alla conferma delle 2 aree speciali Solobirra e RPMRiva Pianeta Mixology, è Winescape, terza area speciale dedicata al turismo del vino con la partecipazione di 10 cantine che uniscono la produzione vitivinicola e l’ospitalità attraverso un’offerta turistica con alloggi immersi in splendidi vigneti e servizi legati all’enoturismo.

 

LA MANIFESTAZIONE IN SICUREZZA

La manifestazione, cosi come i seminari, gli show-cooking e le masterclass, si svolgeranno in totale sicurezza grazie al protocollo studiato e implementato da Riva del Garda Fierecongres-si che consente di continuare a svolgere gli eventi nel pieno rispetto di tutte le normative.

 

IL PROGRAMMA DI HOSPITALITY 2022

Online su www.hospitalityriva.it tutte le informazioni per esporre e visitare la fiera, oltre a un blog aggiornato ogni settimana con trend e dati di mercato, case history, testimonianze di esperti del settore, strategie di marketing e digitali, sostenibilità per l’ospitalità e la ristorazione.

 

SETTORI MERCEOLOGICI

 

Pad. B1/C1

FOOD & EQUIPMENT

Pad. A2/B2/C2/D

CONTRACT & WELLNESS

Pad. B3

RENOVATION & TECH

Pad. C3

BEVERAGE

Pad. B3

HOSPITALITY ACADEMY

Pad. B4

RPM/RIVA

PIANETA MIXOLOGY

SOLOBIRRA

WINESCAPE

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.