a hospitality il futuro dell’ospitalitÀ
#fiere #business #hotellerie
tempo di lettura: 2 minuti
Tutte le novità per l’Horeca dal 21 al 24 marzo 2022 al quartiere fieristico di Riva del Garda
Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più completa fiera italiana dell’Horeca, torna in presenza dal 21 al 24 marzo 2022 a Riva del Garda con un’offerta business oriented ancora più ampia, tra wellness, design, food & beverage.
HUB INTERNAZIONALE DI INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA
Spazio a tutti i segmenti dell’ospitalità e della ristorazione negli oltre 40.000 metri quadrati di superficie espositiva suddivisi nelle 4 aree tematiche: Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech. Un percorso espositivo unico e completo con più di 500 aziende selezionate fra le eccellenze dell’Horeca. Oltre a numerose opportunità di formazione e aggiornamento in palinsesto nell’Academy – realizzata in collaborazione con Teamwork – si aggiungono workshop e case history curati direttamente dalle aziende. «Con Hospitality vogliamo offrire a tutti gli operatori del settore gli strumenti più innovativi per affrontare le sfide future e continuare a restare competitivi – commenta Giovanna Voltolini, Exhibition Manager di Hospitality. – Il nostro obiettivo è guidare operatori, professionisti e imprenditori verso il cambiamento, sia attraverso un’offerta espositiva completa sia con occasioni di aggiornamento professionale condotti dagli opinion leader dell’innovazione».
LE NOVITÀ 2022
Più spazio dedicato all’ospitalità glamping oltre ai nuovi business tour per intercettare tra le aree espositive le migliori aziende future oriented in 3 categorie di prodotto: Smart Solution, Prodotto sostenibile, Made in Italy. La grande novità di questa edizione, accanto alla conferma delle 2 aree speciali Solobirra e RPMRiva Pianeta Mixology, è Winescape, terza area speciale dedicata al turismo del vino con la partecipazione di 10 cantine che uniscono la produzione vitivinicola e l’ospitalità attraverso un’offerta turistica con alloggi immersi in splendidi vigneti e servizi legati all’enoturismo. Presente anche l’Agriturismo Emilia Romagna.
LA MANIFESTAZIONE IN SICUREZZA
La manifestazione, cosi come i seminari, gli show-cooking e le masterclass, si svolgeranno in totale sicurezza grazie al protocollo studiato e implementato da Riva del Garda Fierecongres-si che consente di continuare a svolgere gli eventi nel pieno rispetto di tutte le normative.
IL PROGRAMMA DI HOSPITALITY 2022
Online su www.hospitalityriva.it tutte le informazioni per esporre e visitare la fiera, oltre a un blog aggiornato ogni settimana con trend e dati di mercato, case history, testimonianze di esperti del settore, strategie di marketing e digitali, sostenibilità per l’ospitalità e la ristorazione.
SETTORI MERCEOLOGICI
Pad. B1/C1
FOOD & EQUIPMENT
Pad. A2/B2/C2/D
CONTRACT & WELLNESS
Pad. B3
RENOVATION & TECH
Pad. C3
BEVERAGE
Pad. B3
HOSPITALITY ACADEMY
Pad. B4
RPM/RIVA
PIANETA MIXOLOGY
SOLOBIRRA
WINESCAPE
You may also like
carenza di personale
Il settore dell’ospitalità si trova, oggi, ad affrontare l’ennesima difficoltà: la carenza di
viaggio alla scoperta del grano antico SENATORE CAPPELLI
Un’economia sostenibile non solo è possibile ma, una volta attivata, è davvero capace di innesca
SIGEP 2023, IEG RIUNISCE LE COMMUNITY DEL DOLCE A RIMINI
I maestri italiani della gelateria artigianale. L’eleganza e la creatività della pasticceria inte
Post a comment