guardare ai numeri per superare la crisi

NASCE L’OSSERVATORIO AIFBM

#dati #consumi #performance

Tempo di lettura: 4 minuti

Dati concreti, numeri aggregati, analisi. Nasce l’Osservatorio AIFBM, nuovo strumento al servizio di manager e aziende dell’ospitalità per supportarli nella presa di decisioni strategiche e nelle attività operative

a cura di Mario Carbone, Data Consultant settore Horeca

Quello dell’ospitalità è oggi un settore chiave per l’economica italiana e per la sua ripresa post pandemia. Una ripresa che dipenderà prima di tutto dalle scelte strategiche e dalle decisioni che i manager, a tutti i livelli, prenderanno in maniera attiva sul campo. Ecco perché AIFBM ha voluto dare vita a uno strumento verticale di analisi del mercato che possa essere una mappa preziosa nella lettura dell’evoluzione dei consumi e delle performance del mercato dell’ospitalità qualificata italiana. Partendo dalla raccolta e dall’analisi dei dati dei propri associati, aggregati e rielaborati da una firma accreditata nel mondo Horeca, il Data Consultant Mario Carbone.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.