
una rete di contatti
HOSPITALITY MANAGEMENT FORUM
Ecco il nuovo punto di riferimento del F&B Management italiano
#contatti #business #aggiornamento
Tempo di lettura: 2 minuti
«IL CONFRONTO È L’UNICA E LA PIÙ EFFICACE STRADA PER COMPRENDERE LE REALI NECESSITÀ DEL NOSTRO SETTORE»
Roberto Santarelli, fondatore AIFBM
Il tradizionale meeting annuale di F&B Management, dell’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, allarga la sua platea per accogliere un parterre ancora più ampio di figure professionali operanti nel mondo dell’ospitalità. Un’evoluzione che ha come obiettivo quello di porsi quale punto di riferimento per l’Hospitality Management italiano. HMF si pone obiettivi chiari: fare rete, ragionare sul futuro del comparto, offrire momenti di confronto, migliorare il proprio business e mettere intorno a un tavolo, in dialogo diretto, le aziende e i professionisti dell’hotellerie e del F&B.

F&B MANAGER
DIRETTORI D’ALBERGO
EXECUTIVE CHEF
BAR E RESTAURANT MANAGER

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
TREND E DATI DI SETTORE
CONNESSIONI INTERPERSONALI
INCONTRI B2B E SPEED DATE

HMF è una preziosa occasione per rafforzare il network dei protagonisti dell’Hospitality Management italiano. HM/Forum, HM/Review e HM/Channel rappresentano i tasselli della rete B2B firmata da AIFBM e Tuttopress Quando? Autunno 2022, Hotel Melià, Milano
Questi gli ingredienti chiave del prossimo Forum, che si terra in autunno a Milano, in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni dalla nascita di AIFBM. «Siamo convinti – sottolinea Roberto Santarelli, fondatore di AIFBM – che il confronto sia l’unica e la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore». La tre giorni di incontri, dibattiti, masterclass e momenti di formazione sarà arricchita da preziosi incontri B2B e Speed Date. Un network che mira a incidere profondamente sulla crescita dell’Hospitality Management italiano.
You may also like
sigep 2022 il business del dolce torna in presenza
SIGEP – The Dolce World Expo dà appuntamento alla sua community, in presenza, dal 12 al 16 marzo
Verticalità, omnicanalità e una nuova idea di concorrenza per l’Horeca
UN NUOVO APPROCCIO AI COMPETITORS, CHE FA DELLA SINERGIA E DELLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI LA BASE COM
ubri al governo
Tra gli obiettivi primari di UBRI c’è quello di bussare alla porta delle Istituzioni per agire su
Post a comment