Brema Group BSF: BeSelfy – Touch, Take and Go by YourSelf!
Innovazione e sostenibilità sono le leve su cui Brema Group scommette per proiettarsi nel futuro con entusiasmo ed energia.
La situazione straordinaria che stiamo tutti vivendo nel post pandemia, ha accelerato l’ascesa di alcune modalità di consumo, in primis l’“on the go”.
All’interno della gamma prodotto Brema, spicca il distributore per il ghiaccio BSF, realizzato nello specifico per il settore hospitality e hotellerie.
Al motto di Touch Take and Go by YourSelf, il dispenser automatico risponde in maniera diretta alle esigenze di hotel, strutture turistiche, mense o self-service, ma anche locali come bar e ristoranti dove negli ultimi mesi l’unica modalità di consumo è stata quella del “take away”.
BSF è caratterizzato da elevati standard tecnologici, ergonomici e di design.
Le caratteristiche del dispenser soddisfano le esigenze di avere un ghiaccio puro e non contaminato dal contatto degli operatori e utilizzatori.
E’ un prodotto creato con l’innovativa tecnologia Brema abbinata a una ricerca stilistica raffinata spinta verso un rinnovato livello formale.
Dispone di una Vista attrattiva a 360° e di una carrozzeria in acciaio inox. Per questo è anche adatto a location domestiche e di prestigio dove il design di un oggetto assume un valore fondamentale.
BSF è “designed for the enviroment” in piena armonia con l’approccio Brema Be Eco-Active che strizza l’occhio all’ambiente e alla responsabilità sociale d’impresa grazie all’alimentazione con gas refrigerante naturale R290.
Il ghiaccio prodotto dal dispenser BSF si chiama Ice Pebbles. La caratteristica principale è la sua forma: un compromesso tra cubetto e ghiaccio granulare, con ridotti consumi, sia idrici che elettrici. Questo è il ghiaccio ideale per l’intera giornata dall’alba al tramonto! Ottimo a colazione: accoglie formaggi, frutta, yogurt, succhi e bevande. Nel corso del pranzo e della cena lo si ritrova in compagnia di crostacei, pesce e insalate. All’Happy Hour si vede tra gli antipasti.
Il “cavallo di battaglia” del ghiaccio Pebbles è1l (acqua) – 1kg (ghiaccio) per enfatizzare la sua impronta verde.
Profilo Aziendale Brema Group: Fare ghiaccio con cura e passione è la nostra missione dal 1985. Pensiamo al ghiaccio come evoluzione dell’acqua, disegnandolo nelle forme ideali per rispondere a ogni tipo di esigenza: da quella gourmet più classica e apprezzata dai Bartender Manager (Ice Cube) a quella più squadrata e di tendenza richiesta a gran voce dagli artisti della Mixology (BQube), da quella a tronco di piramide prediletta dai fast food (Fast Ice) all’elegante forma a ditale allungato che ben si sposa con succhi di frutta e bibite (Ice Finger), dal ghiaccio trafilato a tronchetti estremamente versatile (Ice Pebbles) al ghiaccio granulare da esposizione perfetto per la presentazione di prodotti freschi (Ice Flakes), fino ad arrivare alle scaglie di ghiaccio sottoraffreddate che durano nel tempo (Ice Scales).
You may also like
partire dai perchÈ
Non conta che cosa fate, ma perché lo fate”. Perché alcune persone e alcune organizzazioni sono
Piergiorgio Mangialardi presenta la novità dell’estate del gruppo: Allegroitalia Rosa Alassio hotel con SPA vista mare
“Il gruppo Allegroitalia non si ferma mai”, dichiara Piergiorgio Mangialardi, presidente del gru
NUOVI TROFEI PER BIRRIFICIO DEL DUCATO E DUVEL AI WORLD BEER AWARDS 2022
Birrificio del Ducato, che ha guadagnato 5 nuove medaglie, dimostra ancora una volta di essere il bi
Post a comment