ACCOUNT-BASED MARKETING. LETTURE PER HOSPITALITY MANAGER
Tempo di lettura: 1 minuto
#costumer #marketing #relazioni
IL VALORE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI
Il volume, strutturato in modo analitico, schematico ed efficace, fornisce al manager modelli, metodi e tecniche per misurare e potenziare il valore del suo portafoglio clienti. Tema centrale è la segmentazione del portafoglio clienti, che può essere realizzata applicando varie basi in funzione degli obiettivi dell’impresa, di fatturato e di margine. La centralità del cliente viene raccontata in tutte le sue fasi storiche: customer relationship management, customer experience, customer journey, customer equity e account-based marketing, affinché il lettore comprenda i criteri con cui il marketing ha approcciato il mercato nel tempo.
Titolo
Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti
Editore
Guerini Next
Autori
Chiara Mauri
Info 152 pp. 2 2020
L’autore | Chiara Mauri è Fellow di Marketing and Sales presso SDA Bocconi School of Management, dove, tra le altre cose, è stata Direttore del Master of Management in Food & Beverage (MFB). È Professore ordinario all’Universà Cattaneo – LIUC, dove è Direttore della Scuola di Economia e Management. Professore a contratto presso l’Università Bocconi e l’Université Savoie Mont Blanc. Ha svolto progetti di ricerca e formazione con alcune delle più importanti aziende internazionali. È stata Visiting Scholar presso la Harvard Business School
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