HMF 2023. Ingegneri Dell’ospitalità

#aggiornamento #rete #business

Tempo di lettura: 3 minuti

DAL 19 AL 21 NOVEMBRE A MILANO SI TERRÀ HMF 2023. DEDICATO A F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE, BAR MANAGER E PROFESSIONISTI DELLA RISTORAZIONE DI CATENA

L’11° appuntamento con HMF – Hospitality Management Forum, punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, torna da domenica 19 a martedì 21 novembre 2023, presso il 5 stelle Melià di Milano.

 

“UN MOMENTO DI INCONTRO, CONFRONTO E CRESCITA PROFESSIONALE DI RESPIRO INTERNAZIONALE”

EDIZIONE 2023

Tra le novità la presenza di F&B Manager e professionisti italiani che oggi operano in strutture estere, dall’Europa agli Stati Uniti, per offrire occasioni di incontro e confronto sulle best practice del F&B Management e dell’ospitalità a 360 gradi. Tavole rotonde, incontri dedicati al business, panel di settore. Con l’obiettivo di far crescere la professionalità del comparto dell’ospitalità italiana e mettere in dialogo diretto aziende e professionisti dell’hotellerie e del F&B.

UNA NUOVA MENTALITÀ

“Ingegneri dell’ospitalità” è il titolo dell’edizione 2023. Una definizione che vuole mettere l’accento su un cambio di mentalità necessario. «Occorre dedicare tempo alla formazione, all’addestramento, al coaching – sottolinea Claudio Di Bernardo, Presidente AIFBM – e cominciare a usare termini nuovi». Per rispondere con efficacia all’urgente bisogno di crescita e identità professionale di tutto il comparto.

 

IL MEETING HMF

_ FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

_ TREND E DATI DI SETTORE

_ RETE E CONNESSIONI

_ INCONTRI B2B E SPEED DATE

DOMENICA 19
MARTEDÌ 21
NOVEMBRE 2023

 

HOTEL MELIÀ, MILANO

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *