Come trattare gli altri e farseli amici. Letture per Hospitality Manager
#leadership #publicspeaking #fiducia
Tempo di lettura: 1 minuto
UNO DEI PRIMI BEST SELLER SULLO SVILUPPO PERSONALE
Una nuova edizione di un grande classico del self help ampiamente riveduta e aggiornata per chi desidera diventare un leader. Nel suo volume Dale Carnegie offre consigli pratici, in uno stile semplice e colloquiale, per incentivare il lettore a rinnovare i propri schemi mentali, a pensare in modo critico e ad aprirsi a nuovi orizzonti. I principi di Carnegie toccano temi come lo sviluppo personale, la vendita, la leadership e il public speaking. Scritto nel 1936, si può considerare una sorta di pilastro per la formazione di tutti coloro che desiderano imparare a relazionarsi e conquistare la fiducia degli altri. Un’opera, che ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo ed è tuttora uno dei primi best seller nella storia dei testi sullo sviluppo personale L’autore – Dale Breckenridge Carnegie, classe 1888, è uno scrittore statunitense, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento e formazione aziendale. È l’autore del best seller “Come trattare gli altri e farseli amici” pubblicato in prima edizione nel 1936 e che Bompiani ha poi ripreso nel 1986.
Titolo
Come trattare gli altri e farseli amici Edizione aggiornata
Editore
Bompiani
Autore
Dale Breckenridge Carnegie
Info
300 pp.
2022
(in commercio dal 2018)
L’autore – Dale Breckenridge Carnegie, classe 1888, è uno scrittore statunitense, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento e formazione aziendale. È l’autore del best seller “Come trattare gli altri e farseli amici” pubblicato in prima edizione nel 1936 e che Bompiani ha poi ripreso nel 1986.
Pingback: Gestione del personale Horeca. Facciamo sentire importanti le persone - Hospitality Management