
LA RETE DI UBRI
#sinergie #ristorazione #network
Tempo di lettura: 2 minuti
Sono 45 i brand che costituiscono ad oggi la rete di UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana. Ecco quali sono.
UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana rappresenta oggi una delle realtà più interessanti del panorama F&B italiano. Un caleidoscopico ventaglio di brand – ad oggi 45 in totale – affermati e in via di espansione che fanno della rete di contatti, della condivisione del know how e di un’attenta conoscenza del F&B Management i propri tratti caratteristici.
Ecco la lista dei brand che costituiscono oggi il network di UBRI.
– Cioccolatitaliani
– Panino Giusto
– Bun Burgers
– Panini Durini
– Lievità
– Baunilla
– Pescaria
– Macha
– Pie
– Poke House
– La Piadineria
– Bowls and More
– Gastronomia Ninin
– Toastiamo
– That’s Vapore
– Pastificio Giovanni Rana
– Jazz cafè
– Poku
– Bomaki
– La Prosciutteria
– Pandenus
– 5Roosters
– Biancolatte
– Giangusto
– L’altra Piadineria
– Flower Burger
– Salsamenteria di Parma
– Antica Focacceria San Francesco
– Kalamaro
– Poormanger
– Ktchnlab
– Lowengrube
– Gennaro Esposito
– Ichi Station
– Workeat
– We Grill
– L’OV Milano
– Guud
– Muu Muuzzarella
– Ripiene
– Alice Pizza
– L’altro Tramezzino
– kebhouze
– Fra Diavolo
– Golocius
vai all’articolo: HMR E UBRI UNA SINERGIA AL SERVIZIO DEL F&B MANAGEMENT
https://hospitalitymanagement.it/wp-admin/post.php?post=9381&action=elementor
You may also like
CREM-À-POCHE: NOVITÀ IN CASA DEMETRA
QUALITÀ, FUNZIONALITÀ E RAPIDITÀ. UNA LINEA DI CREME DI ALTO LIVELLO PER INFINITE PREPARAZIONI. E
ubri al governo
Tra gli obiettivi primari di UBRI c’è quello di bussare alla porta delle Istituzioni per agire su
F&b manager di qualitÀ
Dal 1990 al 2015, il numero di camere in alberghi da 3 a 5 stelle è aumentato del +89%. Un processo
Post a comment