Hospitality Management Forum. Il punto di riferimento dell’Hospitality Management

A OTTOBRE AL VIA L’EVENTO ANNUALE DEDICATO AI F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE E BAR MANAGER ITALIANI.

#aggiornamento #business #relazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà da domenica 23 ottobre a martedì 25 ottobre l’edizione 2022 di HMF – Hospitality Management Forum, il punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager. Una preziosa occasione per creare relazioni professionali, scoprire nuovi prodotti, interfacciarsi in maniera diretta ed esclusiva con le soluzioni proposte dalla migliore industry del comparto alberghiero e ristorativo in Italia.

I PROTAGONISTI

F&B MANAGER

DIRETTORI D’ALBERGO

EXECUTIVE CHEF

BAR E RESTAURANT MANAGER

IL MEETING HMF

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

TREND E DATI DI SETTORE

RETE E CONNESSIONI INTERPERSONALI

INCONTRI B2B E SPEED DATE

RAPPORTI E OPPORTUNITÀ

Nato come meeting annuale della categoria degli F&B Manager, HMF ha allargato la sua platea per accogliere un parterre ancora più ampio di figure professionali operanti nel mondo dell’ospitalità. Un’evoluzione che ha come obiettivo quello di creare una rete di relazioni sempre più solida nell’ambito dell’ospitalità e del F&B Management in grado di ragionare sul futuro del comparto, offrire momenti di confronto, migliorare il proprio business e mettere intorno a un tavolo, in dialogo diretto, le aziende e i professionisti dell’hotellerie e del F&B.

DOMENICA 23 MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2022

HOTEL MELIÀ, MILANO

“IL CONFRONTO È L’UNICA E LA PIÙ EFFICACE STRADA PER COMPRENDERE LE REALI NECESSITÀ DEL NOSTRO SETTORE”

Roberto Santarelli fondatore AIFBM

SPEED DATE

Speciali occasioni di incontro one-to-one tra i professionisti dell’ospitalità e le aziende. Ogni “match” dura 10 minuti, durante i quali gli interlocutori creano i presupposti per una futura collaborazione. Terminato il tempo una campanella segnala il cambio delle “coppie” e l’inizio di un nuovo “match”

NETWORK DI SETTORE

«Siamo convinti – sottolinea Roberto Santarelli, fondatore di AIFBM – che il confronto sia l’unica e la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore». La capacità di costruire network efficaci, dunque, è un elemento chiave per incidere profondamente sulla crescita dell’Hospitality Management italiano.

Seguici sempre sui nostri social

InstagramFacebookLinkedin

z_favicon-150x150

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.