DAL 19 AL 21 NOVEMBRE A MILANO SI TERRÀ HMF 2023. UN’EDIZIONE SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE DEDICATA A F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE E BAR MANAGER ITALIANI
Al via da domenica 19 a martedì 21 novembre 2023 l’edizione 2023 di HMF– Hospitality Management Forum, punto di riferimento del F&B Management italiano. Organizzata dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager, la tre giorni di formazione e networking dedicata ai manager dell’ospitalità e della ristorazione è giunta quest’anno alla sua 11ª edizione.
“UN MOMENTO DI INCONTRO, CONFRONTO E CRESCITA PROFESSIONALE DI RESPIRO INTERNAZIONALE”
DA LAS VEGAS A SHANGHAI
Un’edizione, quella 2023, sempre più internazionale che vedrà, tra le novità, la presenza di F&B Manager e professionisti italiani che operano oggi in strutture estere, dall’Asia agli Stati Uniti, per offrire occasioni d’incontro e confronto sulle best practice del F&B Management e dell’ospitalità a 360 gradi. Tavole rotonde, incontri dedicati al business, panel di settore su temi che vanno dal revenue management all’informatizzazione in hotel e nei ristoranti, dalle sfide poste dal nodo risorse umane a soluzioni innovative per la 5ª gamma, la ristorazione e il wine & bar management.
INGEGNERI DELL’OSPITALITÀ
L’obiettivo è quello di far crescere la professionalità del comparto dell’ospitalità italiana e mettere in dialogo diretto aziende e professionisti dell’hotellerie e del F&B. Formando una nuova mentalità sintetizzata nel concetto che dà il titolo all’edizione 2023: “ingegneri dell’ospitalità”. «Occorre dedicare tempo alla formazione, all’addestramento, al coaching – sottolinea Claudio Di Bernardo, Presidente AIFBM – e cominciare a usare termini nuovi». Per rispondere con efficacia all’urgente bisogno di crescita e identità professionale di tutto il comparto.
Pingback: Ingegneri dell’ospitalità. Hospitality Management Forum 2023 - Hospitality Management