COME COMUNICARE L’OFFERTA GLUTEN-FREE
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#senzaglutine #celiachia #horeca
Offrire ai propri clienti delle alternative gluten-free è oggi una necessità per tutti i professionisti dell’Horeca. Ma è altrettanto indispensabile comunicare a chi deve escludere il glutine dalla sua dieta che nella propria struttura è possibile consumare cibi e piatti che rispondono alle sue esigenze. Schär, da oltre 40 anni leader nella ricerca, sviluppo e innovazione di referenze gluten-free, tramite la divisione Foodservice mette a disposizione dei professionisti della ristorazione tutta la consulenza e assistenza per approfondire la conoscenza sulla celiachia, ampliare le proposte senza glutine in menu e comunicare l’offerta dedicata alle persone celiache e sensibili al glutine non celiache, aumentando così la possibilità di acquisire nuovi clienti.
PENSATE PER L’HORECA
Per ciò che riguarda la comunicazione, sono numerosi ed efficaci i materiali che riportano il brand maggiormente riconosciuto dalla clientela celiaca: dagli adesivi, ideali da apporre sulle vetrine dei locali, alle bandierine e ai mini cavalieri per i buffet, fino ai cestini e agli espositori in legno. Nella sezione “News&Info – Materiali” sul sito dedicato al Foodservice di Schär è possibile scoprire e approfondire tutti i prodotti, le ricette e i consigli per la gastronomia professionale senza glutine pensate per il mondo della ristorazione, degli hotel e dei B&B, delle mense e del catering, dei bar e della ristorazione veloce, fino ai distributori automatici.
Divisione dedicata al canale Horeca del gruppo Dr. Schär, offre una gamma completa glutenfree e una consulenza informativa sulla celiachia: news, materiali di supporto, ricette create da chef esperti di gluten-free e “FoodSchaervice”, la nuova piattaforma di e-learning gratuita sulla cucina senza glutine
STICKER
Capita spesso che le persone affette da celiachia o sensibilità al glutine non celiaca siano indecise se entrare o meno in un bar o un ristorante, nel timore di non trovare prodotti adatti al proprio regime alimentare. Apporre uno sticker all’ingresso, rassicura questi potenziali clientie garantisce loro che nel locale potranno trovare un’offerta di prodotti e pietanze preparate con ingredienti sicuri e di qualità
BREAKFAST BASKET
Il pratico cestino è una soluzione perfetta per contenere e portare in tavola un piccolo assortimentodi prodotti senza glutine in monoporzione di Schär Food-service. Il cestino è realizzato in vimini e adatto per i piccoli spazi, grazie alle misure ridotte ed è comodo e leggero: una modalità semplice e immediata per comunicare ai clienti l’offerta più adatta a tutte le loro richieste.
Misure: alto 18 cm, largo 24 cm e profondo 18 cm
DISPLAY
L’espositore in legno multistrato di betulla, riportante il brand Schär, è la soluzione ideale per mostrare con eleganza i prodotti monoporzione dell’azienda leader del gluten-free. Perfetto per essere collocato sui tavoli del buffet della prima colazione negli alberghi, può farbella mostra di sé anche sui banconi dei bar per mostrare al consumatore la disponibilità di prodotti gluten-free. L’espositore è semplice da montare e non richiede l’uso di attrezzi.
Misure:
alto 45 cm, largo 30 cm e profondo 32 cm
BANDIERINE E MINI CAVALIERI
Volete servire un panino gluten-free appena sfornato? O una pizza fragrante, rigorosamente senza glutine? Portateli in tavola apponendovi una bandierina che ne certifica la qualità Schär ed evita, nella somministrazione, lo scambio dei piatti. Sul buffet della prima colazione, ma anche alla reception degli hotel, invece, si possono usare i mini cavaliere che segnalano la presenza dell’offerta di prodotti firmati Schär
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