BIRRA DI NATALE FORST FESTEGGIA IL 20º COMPLEANNO
Tempo di lettura: 3 minuti
#natale #birra #anniversario
IN EDIZIONE LIMITATA, UNA BOTTIGLIA ANCORA PIÙ SPECIALE PER I 20 ANNI DI QUESTO CLASSICO APPUNTAMENTO
La Birra di Natale Forst è di nuovo disponibile nella sua tanto attesa versione da collezione da 2 litri, anche questa volta con un dipinto fatto a mano dall’artista Franz J. Platter, realizzato in occasione di questa importante ricorrenza, il ventesimo compleanno. Nel 1997 Birra Forst è stata la prima azienda a introdurre in Italia la secolare tradizione della Birra di Natale, molto diffusa in Europa centrale, producendo appositamente per le festività natalizie la speciale Birra di Natale Forst e proponendola come ideale accompagnamento alle gustose pietanze tipiche di questo particolare periodo dell’anno. La Birra di Natale Forst, conosciuta anche come “Christmas Brew Forst”, si contraddistingue per il suo colore marcatamente ambrato, il suo sapore gradevolmente luppolato e l’inimitabile aroma di malto con una bella schiuma a pori fini. Il suo corpo armonioso richiama piacevoli sensazioni di dolce che si incontrano con delicate sensazioni luppolate e il suo retrogusto è leggero e morbido.
OPERA D’ARTISTA
La decorazione artistica si ispira ai simboli di Birra Forst, riportando numerosi elementi decorativi: per la festa di Natale, tre angeli cherubini – portatori di speranza, fede e carità – si librano sugli elementi di Birra Forst, tre abeti decorati con stelle brillanti che rappresentano i vent’anni della Birra di Natale Forst. Anche le tre corone sul fusto di birra brillano d’oro. Lo stemma della corporazione dei birrai e delle malterie, nell’angolo sinistro, e lo stemma Forst, nell’angolo destro, riflettono la tradizione di Birra Forst. La pietra di zaffiro blu, finemente incastonata, è dipinta con la stella del birraio color oro, che ha uno stretto legame cristiano con il Natale e ne trasmette lo stesso messaggio. Il dipinto fatto a mano viene fissato alla bottiglia stessa attraverso diverse fasi molto elaborate e mediante processi di cottura, rimanendo fedele all’originale e perfettamente riconoscibile nei dettagli.
DOVE DEGUSTARLA
Per la sua degustazione Birra Forst propone il boccale natalizio dai caldi colori festivi quali il rosso, il verde e l’oro. Oltre alla rinomata bottiglia da 2 litri in vetro, la Birra di Natale Forst viene commercializzata presso i grossisti Forst anche in fusti da 15 e 30 litri, nel pratico fustino Forsty da 12,5 litri e in cluster da sei bottiglie da 33 cl dal design natalizio. La Birra di Natale Forst è disponibile da inizio novembre in tutti i ristoranti-birrerie Forst, online sul sito www.forst.it, nel Forst Shop presso lo stabilimento, nei locali Spiller, pres so i grossisti Forst e nei diversi mercatini di Natale in Alto Adige.
You may also like
Hotel BELLETTINI Milano Marittima
Hotel 4 stelle che offre nuove idee e nuove funzionalità per la sala colazioni
CATTEL SPA. SERVIZIO, QUALITÀ E COMPETENZA FANNO CRESCERE L’AZIENDA VENETA
Nata come azienda familiare con una storia di oltre 100 anni, oggi Cattel – leader della distr
il sistema delle deleghe
Quando parliamo di sicurezza, in ambito lavorativo, parliamo di un elemento sostanziale, oggi, a rag
Post a comment