
QUALITÀ, SICUREZZA E VARIETÀ GLUTEN-FREE
UNA GAMMA DEDICATA AL SENZA GLUTINE PENSATA PER LE ESIGENZE DEI PROFESSIONISTI DEL FUORICASA
#glutenfree #intolleranze #senza
Tempo di lettura: 2 minuti
Un assortimento completo gluten-free di elevata qualità in grado di soddisfare le crescenti esigenze del settore nell’ambito dei prodotti free-from e coprire ogni occasione di consumo, dalla colazione alla cena. Schär Foodservice, divisione dedicata al canale Horeca del gruppo Dr. Schär, leader del senza glutine presente in oltre 60 Paesi al mondo, propone un ampio portfolio ideale per bar e hotellerie e per tutto l’Horeca che desidera accogliere i propri ospiti celiaci e sensibili al glutine con prodotti buoni e sicuri, con la garanzia di un brand affidabile e riconoscibile dal consumatore. Dagli snack dolci e salati in formato monoporzione, pensati anche per il canale del vending, al comparto pane che include prodotti ambient in monoporzione come il White Bread e surgelati in imballo infornabile, come la Rosetta o la Ciabatta. Per i primi piatti, offre al ristoratore la possibilità di scegliere tra la pasta specificatamente fomulata per la doppia cottura, come le Penne e i Fusilli da 1000g, o la pasta all’uovo come Tagliatelle e Lasagne, fino a quella ripiena come i Tortellini. A cui si aggiungono le miscele di farina, per la creazione di impasti e pizza, e i piatti pronti surgelati per chi desidera una soluzione pratica, veloce ma sicura.
SCHÄR FOODSERVICE
Divisione dedicata al canale Horeca del gruppo Dr. Schär, offre una gamma completa gluten-free e una consulenza informativa sulla celiachia: news, materiali di supporto, ricette create da chef esperti di gluten-free e “FoodSchaervice”, la nuova piattaforma di e-learning gratuita sulla cucina senza glutine
You may also like
viaggio alla scoperta del grano antico SENATORE CAPPELLI
Un’economia sostenibile non solo è possibile ma, una volta attivata, è davvero capace di innesca
OLIO DI QUALITÀ AL SERVIZIO DELL’HORECA
Una solida expertise per i propri clienti, un team di blendmaster e una spiccata attenzione a sosten
Marcello forTI:IL RUOLO DEL MANAGER NELL’ERA POST PANDEMIA
Passione. In un settore sempre più dominato da numeri, strategie di marketing e analisi costi/benef
Post a comment