![](https://hospitalitymanagement.it/wp-content/uploads/2022/10/zucchi_cover_web.jpg)
LA CULTURA DELL’OLIO PER UN HORECA DI QUALITÀ
#olio #horeca #eccellenza
Tempo di lettura: 2 minuti
Un profondo legame di reciproca collaborazione. È quello costruito e consolidato nel corso degli anni tra Oleificio Zucchi, azienda d’eccellenza e avanguardia nel settore dell’olio di qualità, e il settore Horeca. Un legame testimoniato dall’ampia offerta dedicata dall’azienda cremonese al canale Horeca. «Una gamma completa– sottolineano dall’azienda – cresciuta proprio grazie al legame di reciproca collaborazione con i professionisti del settore, rispondendo alle loro specifiche esigenze in maniera flessibile e proattiva». La centralità che il canale fuori-casa riveste per Oleificio Zucchi è testimoniata dalle diverse linee dedicate di oli extra vergini d’oliva, oli di semi, oli extra vergini d’oliva aromatizzati e aceti.
EXPERTISE E CULTURA DELL’OLIO
Oleificio Zucchi ha costruito una solida expertise per i propri clienti nell’universo degli oli grazie ai propri blendmaster, con i quali vengono ricercati e messi in risalto gli oli extra vergini di oliva da cultivar differenti di maggior qualità, e al team Ricerca e Sviluppo, il quale contribuisce a mantenere elevate le performance degli oli e a metterne in risalto le caratteristiche. Da sempre attento alla sostenibilità, Oleificio Zucchi offre diversi formati e packaging a ridotto impatto ambientale realizzati con materiali da riciclo, che uniscono il tema green alla praticità del lavoro quotidiano. L’azienda continua inoltre a in vestire nella formazione e nella diffusione della cultura dell’olio, mettendo a disposizione dei propri clienti uno staff di consulenti, blendmaster, maestri di cucina e formatori d’eccellenza per giornate formative in cui vivere un’esperienza a 360° con il mondo dell’olio.
REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ
L’azienda è stata la prima ad adottare il disciplinare con la Certificazione di Sostenibilità di CSQA per la filiera dell’Olio Extravergine di Oliva, con cui si impegna a rispettare più di 150 requisiti a garanzia di qualità, sostenibilità e provenienza del prodotto lungo tutta la catena del valore.
You may also like
THE BUSKER, DOVE L’IRLANDA INCONTRA LA SICILIA
ILLVA THE BUSKER: QUATTRO REFERENZE MODERNE CAPACI DI PARLARE AI GIOVANI PER RISCRIVERE UN NUOVO MOD
RUMP@BLIC MIXOLOGY LINE DAI BARTENDER PER I BARTENDER
È STATA UN’ESTATE ALL’INSEGNA DI SPECIALI DAIQUIRI, TIKI COCKTAIL TUTTI TARGATI RUMP@BLIC, LA G
BANQUETING KIT LA NOSTRA “MAPPA DI VENDITA”
Prezioso strumento di vendita per un intero reparto F&B che debba trasmettere all’esterno l’imma
Post a comment