
LA CULTURA DELL’OLIO PER UN HORECA DI QUALITÀ
#olio #horeca #eccellenza
Tempo di lettura: 2 minuti
Un profondo legame di reciproca collaborazione. È quello costruito e consolidato nel corso degli anni tra Oleificio Zucchi, azienda d’eccellenza e avanguardia nel settore dell’olio di qualità, e il settore Horeca. Un legame testimoniato dall’ampia offerta dedicata dall’azienda cremonese al canale Horeca. «Una gamma completa– sottolineano dall’azienda – cresciuta proprio grazie al legame di reciproca collaborazione con i professionisti del settore, rispondendo alle loro specifiche esigenze in maniera flessibile e proattiva». La centralità che il canale fuori-casa riveste per Oleificio Zucchi è testimoniata dalle diverse linee dedicate di oli extra vergini d’oliva, oli di semi, oli extra vergini d’oliva aromatizzati e aceti.
EXPERTISE E CULTURA DELL’OLIO
Oleificio Zucchi ha costruito una solida expertise per i propri clienti nell’universo degli oli grazie ai propri blendmaster, con i quali vengono ricercati e messi in risalto gli oli extra vergini di oliva da cultivar differenti di maggior qualità, e al team Ricerca e Sviluppo, il quale contribuisce a mantenere elevate le performance degli oli e a metterne in risalto le caratteristiche. Da sempre attento alla sostenibilità, Oleificio Zucchi offre diversi formati e packaging a ridotto impatto ambientale realizzati con materiali da riciclo, che uniscono il tema green alla praticità del lavoro quotidiano. L’azienda continua inoltre a in vestire nella formazione e nella diffusione della cultura dell’olio, mettendo a disposizione dei propri clienti uno staff di consulenti, blendmaster, maestri di cucina e formatori d’eccellenza per giornate formative in cui vivere un’esperienza a 360° con il mondo dell’olio.
REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ
L’azienda è stata la prima ad adottare il disciplinare con la Certificazione di Sostenibilità di CSQA per la filiera dell’Olio Extravergine di Oliva, con cui si impegna a rispettare più di 150 requisiti a garanzia di qualità, sostenibilità e provenienza del prodotto lungo tutta la catena del valore.
You may also like
COME COMUNICARE L’OFFERTA GLUTEN-FREE
ECCO LE SOLUZIONI DI SCHÄR FOODSERVICE PER L’HORECA
Durini Milano, rebranding strategico
La nota insegna del segmento delle caffetterie, PANINI DURINI, cambia nome. Un rebranding chiave in
LA NECESSITÀ DI UN MODELLO SOSTENIBILE PER IL DELIVERY
PIATTAFORME, RISTORATORI, RIDER, CLIENTI: LA PANDEMIA HA FATTO IMPENNARE IL MERCATO DELLE CONSEGNE A
Post a comment