I segreti dell’ospitalità. Come diventare un manager di successo
#hotel #management #successo
Tempo di lettura: 1 minuto
Intraprendere una carriera lavorativa di successo nel mondo del turismo. In I segreti dell’ospitalità, per Edizioni Zerotre, Palmiro Noschese guida con parole semplici e dirette il lettore a comprendere il mondo del lavoro. Il volume è diviso in due parti. Nella prima viene raccontata la storia personale dell’autore; nella seconda, più tecnica e manualistica, vengono affrontati temi cruciali come quelli legati al management, alla leadership, al marketing e all’innovazione. Vengono forniti consigli arricchiti da considerazioni personali e da testimonianze di altri professionisti, nonché da citazioni di personaggi che hanno fatto la storia nei rispettivi settori di appartenenza.
Titolo
I segreti dell’ospitalità
Editore
Edizioni Zerotre
Autori
Palmiro Noschese
Info
268 pp.
2021
L’autore | Palmiro Noschese è laureato in Turismo per i beni culturali con Master in Corporate Management all’Ecole hôtelière di Lausanne, in General Management alla Cornell University di Ithaca e in Scienza dell’economia e della gestione aziendale con master al Sole 24 ore alla LUISS e alla Bocconi. Ha un’esperienza di oltre 30 anni come Area Director, Direttore delle Operations, General Manager nel settore turismo e hospitality.
You may also like
MANIVA UN’AZIENDA IN CONTINUO SVILUPPO
Le linee esclusivamente in vetro per la ristorazione sono ormai conosciute e apprezzate in tutta la
Impariamo a raccontare il caffè. Ce ne parla Igor Nuzzi
Di fronte a consumatori sempre più preparati il mondo del fuoricasa deve imparare a raccontare in m
Sara Abdel Masih. La leadership del futuro? «Empatica e sensoriale»
Il BEAM di Bolzano, meeting che promuove lo scambio interdisciplinare nell’industria dell’ospita
Post a comment