Hospitality Management Forum. Il punto di riferimento dell’Hospitality Management
A OTTOBRE AL VIA L’EVENTO ANNUALE DEDICATO AI F&B MANAGER, DIRETTORI D’ALBERGO, CHEF D’HOTEL, MAÎTRE E BAR MANAGER ITALIANI.
#aggiornamento #business #relazioni
Tempo di lettura: 2 minuti
Si terrà da domenica 23 ottobre a martedì 25 ottobre l’edizione 2022 di HMF – Hospitality Management Forum, il punto di riferimento del F&B Management italiano organizzato dall’Associazione Italiana Food&Beverage Manager. Una preziosa occasione per creare relazioni professionali, scoprire nuovi prodotti, interfacciarsi in maniera diretta ed esclusiva con le soluzioni proposte dalla migliore industry del comparto alberghiero e ristorativo in Italia.
I PROTAGONISTI
F&B MANAGER
DIRETTORI D’ALBERGO
EXECUTIVE CHEF
BAR E RESTAURANT MANAGER
IL MEETING HMF
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
TREND E DATI DI SETTORE
RETE E CONNESSIONI INTERPERSONALI
INCONTRI B2B E SPEED DATE
RAPPORTI E OPPORTUNITÀ
Nato come meeting annuale della categoria degli F&B Manager, HMF ha allargato la sua platea per accogliere un parterre ancora più ampio di figure professionali operanti nel mondo dell’ospitalità. Un’evoluzione che ha come obiettivo quello di creare una rete di relazioni sempre più solida nell’ambito dell’ospitalità e del F&B Management in grado di ragionare sul futuro del comparto, offrire momenti di confronto, migliorare il proprio business e mettere intorno a un tavolo, in dialogo diretto, le aziende e i professionisti dell’hotellerie e del F&B.
DOMENICA 23 MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2022
HOTEL MELIÀ, MILANO
“IL CONFRONTO È L’UNICA E LA PIÙ EFFICACE STRADA PER COMPRENDERE LE REALI NECESSITÀ DEL NOSTRO SETTORE”
Roberto Santarelli fondatore AIFBM
SPEED DATE
Speciali occasioni di incontro one-to-one tra i professionisti dell’ospitalità e le aziende. Ogni “match” dura 10 minuti, durante i quali gli interlocutori creano i presupposti per una futura collaborazione. Terminato il tempo una campanella segnala il cambio delle “coppie” e l’inizio di un nuovo “match”
NETWORK DI SETTORE
«Siamo convinti – sottolinea Roberto Santarelli, fondatore di AIFBM – che il confronto sia l’unica e la più efficace strada per comprendere le reali necessità del nostro settore». La capacità di costruire network efficaci, dunque, è un elemento chiave per incidere profondamente sulla crescita dell’Hospitality Management italiano.
You may also like
A colloquio con Massimo Livan. Food experience in laguna
Alla guida del ristorante Le Maschere si trova il nuovo Executive Chef Massimo Livan, approdato qui
Chef Pietro Parisi. Amore per il territorio
Con una favolosa vista su Capri e sulla costiera amalfitana, il borgo medioevale di Castellabate (Sa
La quintessenza dell’ospitalità. Intervista a Luigi Tramontano
Una struttura di pregio in cui è imperativa la ricerca dell’eccellenza, che si esprime anche attr
