COLAZIONE E BRUNCH? IL FORNITORE FA LA DIFFERENZA
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IL BRUNCH SI CONFERMA UN TREND IN CRESCITA. COME GESTIRLO E SU COSA PUNTARE? SCEGLIERE IL FORNITORE PREPARATO E CON IL GIUSTO ASSORTIMENTO È ESSENZIALE
La colazione è da sempre il momento più importante della giornata, che venga consumata in hotel, al bar o “to-go”. Sempre di più, anche in Italia, il primo pasto della giornata è sinonimo non solo di croissant, cappuccino e prodotti dolci, ma anche di variegate referenze salate, in grado di dare la carica per il resto della giornata. Insieme alla colazione classica, sta ormai da tempo facendosi largo il celebre brunch, un mix di origine anglosassone tra colazione e pranzo leggero. Il nome stesso è la fusione di questi due elementi: br(eakfast) e (l)unch.
BRUNCH
Nato nell’Inghilterra d’Ottocento, il brunch consisteva in un grande buffet organizzato nelle ville e tenute dell’epoca dopo le battute di caccia. A coniare il termine fu Guy Beringer, nel 1895, definendo il brunch la colazione perfetta, conviviale e socializzante, per la domenica mattina, al risveglio dagli eccessi del sabato notte.
UN CORRETTO ASSORTIMENTO
Che cosa offrire ai propri ospiti e consumatori in questa occasione? Su cosa puntare e come organizzare la propria proposta al meglio? Rivolgersi a un fornitore che abbia nel suo assortimento i giusti componenti per lasciare un’impronta positiva e gustosa al proprio cliente è ormai essenziale. Tra questi c’è EDNA, con oltre 700 prodotti da forno surgelati di qualità, forte di una lunga tradizione nel settore, riconosciuta a livello europeo e focalizzata su soluzioni pensate per il mondo della gastronomia, dell’hotellerie e del catering. L’obiettivo è quello di fornire ai professionisti del settore prodotti che consentano di risparmiare tempo, pronti in 3-5 minuti, e spazio, mantenendo un’ottima qualità.
EDNA INTERNATIONAL
L’azienda è leader nella produzione e distribuzione di prodotti da forno surgelati di qualità a livello europeo per tutti i settori della ristorazione, con particolare riguardo ai settori Horeca e Bakery.
AL PASSO CON LE TENDENZE
Con un occhio attento alle ultime tendenze, anche in materia di “superfood”, EDNA propone ai professionisti dell’Horeca soluzioni varie e tarate sulle singole esigenze, con prodotti che rispondono anche alle richieste gluten free e vegane. Curiosando tra i prodotti da forno surgelati ci si rende conto che il motto “la qualità è la nostra missione” può diventare il motto di tutti coloro che scelgono EDNA come loro competente partner in materia di prodotti da forno.
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