I segreti dell’ospitalità. Come diventare un manager di successo
#hotel #management #successo
Tempo di lettura: 1 minuto
Intraprendere una carriera lavorativa di successo nel mondo del turismo. In I segreti dell’ospitalità, per Edizioni Zerotre, Palmiro Noschese guida con parole semplici e dirette il lettore a comprendere il mondo del lavoro. Il volume è diviso in due parti. Nella prima viene raccontata la storia personale dell’autore; nella seconda, più tecnica e manualistica, vengono affrontati temi cruciali come quelli legati al management, alla leadership, al marketing e all’innovazione. Vengono forniti consigli arricchiti da considerazioni personali e da testimonianze di altri professionisti, nonché da citazioni di personaggi che hanno fatto la storia nei rispettivi settori di appartenenza.
Titolo
I segreti dell’ospitalità
Editore
Edizioni Zerotre
Autori
Palmiro Noschese
Info
268 pp.
2021
L’autore | Palmiro Noschese è laureato in Turismo per i beni culturali con Master in Corporate Management all’Ecole hôtelière di Lausanne, in General Management alla Cornell University di Ithaca e in Scienza dell’economia e della gestione aziendale con master al Sole 24 ore alla LUISS e alla Bocconi. Ha un’esperienza di oltre 30 anni come Area Director, Direttore delle Operations, General Manager nel settore turismo e hospitality.
You may also like
ACCOUNT-BASED MARKETING. LETTURE PER HOSPITALITY MANAGER
Il volume, strutturato in modo analitico, schematico ed efficace, fornisce al manager modelli, metod
I PIONIERI DELLA SOSTENIBILITÀ BEST PRACTICE
L’altoatesino Cyprianerhof e la toscana Villa Petriolo hanno vinto l’edizione 2023 degli oscar d
Nuovi orizzonti. Intervista a Massimiliano Capogrosso Dir. Commerciale Gruppo Lunelli
Dopo l’acquisizione del marchio Tassoni e la recente partnership con Cioccolatitaliani, il Gruppo
Post a comment