Letture Pro. Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School
Tempo di lettura: 1 minuto
#gestione #strategia #successo
STRATEGIE, CONSIGLI E TECNICHE DI UN BUSINESSMAN DI SUCCESSO
Titolo
Editore
Piero Gribaudi Editore
Autori
Mark McCormack
Info
281 pp.
2019
Definito “l’uomo più potente nello sport”, McCormack ha fondato l’IMC (Interna tional Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing. Nelle pagine di questo libro McCormack condensa tutte le tecniche e le conoscenze che ha tratto da un’esperienza di venticinque anni nel business toccando argomenti chiave come: analizzare se stessi e gli altri, vendere, negoziare, gestire il tempo, prendere decisioni e comunicare.
L’autore | Mark McCormack
(1930-2003). Laureato alla Yale University, Mark McCormack è considerato uno dei più influenti personaggi del mondo dello sport di tutti i tempi. IMG (International Management Group), da lui fondato, si è imposta quale potenza globale con uffici in oltre 40 paesi. Dal calcio al badminton, allo snooker, al cricket, al rugby, la sua impronta e la sua influenza si sono fatte sentire in tutti i principali sport internazionali. Per la sua influenza, il London Sunday Times ha nominato McCormack come una delle 1000 persone che hanno maggiormente influenzato il mondo nel ventesimo secolo.
You may also like
Bio e Horeca. Ne parla Vittorio Borgia CEO di Bioesserì
“To o bio or not to bio?” Riadattamento shakespeariano oggi arcinoto, di certo non lo era quando
NOVITÀ MANIVA ARRIVA L’ACQUA IN BRICK
L’AZIENDA BRESCIANA GUARDA SEMPRE DI PIÙ AL FUORI CASA E LANCIA UNA NOVITÀ IN CHIAVE GREEN. CE N
Pasticceria in hotel. Asset strategico
Pasticceria a 360 gradi. In hotel può essere protagonista di nuovi momenti di consumo dal forte pot
Post a comment