BIRRA DI NATALE FORST 2022
#birra #natale #specialedition
Tempo di lettura: 2 minuti
UNA SPLENDIDA EDIZIONE LIMITATA CHE RIPORTA IN ETICHETTA UNO SPECIALE MESSAGGIO DI PACE
Una nuova, artistica decorazione contraddistingue la 19ª edizione limitata della Birra di Natale FORST, nella bottiglia di vetro da 2 litri di alta qualità, che trasmette quest’anno uno speciale messaggio di pace.
Il dipinto fatto a mano è stato realizzato dall’artista di Birra FORST, Franz J. Platter, nello studio interno e progettato con la massima attenzione ai dettagli. Il passaggio dalla prima idea all’abbozzo, fino all’opera d’arte finale, compresa la perfetta composizione cromatica, ha richiesto molto tempo.
UNA CAMPANA PER LA PACE
L’attenzione è rivolta verso l’imponente Campana della Pace, che ogni anno, all’ingresso della magica Foresta Natalizia di Birra FORST, invoca la pace sulla Terra e sull’Angelo del Signore, che proclama il messaggio pacifico nel nome della Santissima Trinità. Sullo sfondo si può vedere il fascio luminoso di luce dal Cielo alla Grotta della Natività di Gesù, i terreni di Birra FORST, il paese di Lagundo e le circostanti montagne del Gruppo Tessa, a partire dal vicino Monte San Giuseppe.
UNO STILE CHE SOTTOLINEA LE ORIGINI
L’opera d’arte è riprodotta nello stile romantico-religioso dei Nazareni che ha avuto origine nel XIX secolo, all’incirca nel periodo in cui, nel 1857, è stata fondata Birra FORST. L’immagine è applicata alla bottiglia da un processo di marchiatura ripetuta e definita con precisione. La meravigliosa Birra di Natale FORST ambrata viene imbottigliata e confezionata nel piccolo impianto di confezionamento di Birra FORST.
You may also like
Inflazione energetica. Ecco la sfida più preoccupante
Il 69,2% delle aziende italiane F&B individua nell’inflazione energetica il problema più grave ca
Pasticceria in hotel. Asset strategico
Pasticceria a 360 gradi. In hotel può essere protagonista di nuovi momenti di consumo dal forte pot
Obiettivo Generazione Z. Le sfide Horeca 2023
Il mercato fuoricasa si avvicina ai dati pre pandemia. Ma l’aumento dei prezzi preoccupa i consuma
Post a comment