UNA DELEGAZIONE DI MANAGER E BUYER UBRI HA FATTO VISITA ALLA SEDE DI FERRERO. UN MOMENTO DI CONDIVISIONE PROFESSIONALE, IN COLLABORAZIONE CON HMR
«Un incontro dai molti significati e dal grande potenziale professionale. Che ci ha positivamente colpiti per la grande voglia di confronto e di interesse verso il food retail e la ristorazione organizzata in catena». Così Vincenzo Ferrieri, Presidente di UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana, ha commentato l’occasione di relazione e business nata in collaborazione con HMR che ha visto una delegazione di manager e buyer dei principali marchi di ristorazione organizzata, membri di UBRI, ospiti di un’eccellenza del nostro Paese, Ferrero.
BUSINESS NETWORK
Durante la visita al quartier generale di Alba, i partecipanti hanno potuto assistere, in esclusiva, al racconto e alla realizzazione di alcuni dei prodotti marca di Ferrero, come Nutella, Ferrero Rocher e Estathé. «La rivista HMR Hospitality Management Review – commenta Roberto Santarelli, CEO di Tuttopress e fondatore di AIFBM – si propone come autentico acceleratore di rapporti, attiva nel creare sinergie tra i professionisti e facendo incontrare direttamente il proprio target di riferimento con le aziende più importanti del settore. Creare un concreto valore aggiunto, infatti, è uno dei nostri obiettivi primari».
“HMR SI PROPONE COME ACCELERATORE DI RAPPORTI E BUSINESS”
INCONTRO B2B
La visita è stata preceduta dalla cena d’occasione tra i rappresentanti di UBRI e HMR, Alessandro D’Este, Presidente e AD Ferrero Commerciale Italia, e la prima linea di manager dell’azienda italiana. I partecipanti hanno dunque potuto visitare la fabbrica e gli impianti di Ferrero e assistere in prima persona alla produzione di alcuni dei suoi prodotti iconici. «Ferrero è un’azienda perfettamente in linea con la nostra filiera – ha sottolineato ancora Vincenzo Ferrieri. – È stato davvero prezioso e stimolante poter condividere una serie di strategie di prodotto, analizzare insieme i trend e le evoluzioni del mercato F&B. È stato un bellissimo confronto strategico oltre che un motivo di orgoglio italiano nell’incontrare uno dei migliori player nel mondo bakery, dolciumi e food in generale».
SINERGIA FERRERO, UBRI, HMR
Un momento di crescita professionale, business e relazioni esclusive reso possibile dalla collaborazione e dall’entusiasmo di HMR, Ferrero e UBRI, una sinergia importante. «UBRI – conclude Ferrieri – ha anche l’obiettivo di ricordare quanto si possa pensare in grande, crescere a livello imprenditoriale, e avere la capacità di esportare il marchio italiano, diventando leader nel mondo. Una meravigliosa inaugurazione di quello che sono convinto sarà un ciclo di visite per noi molto importante».
Post a comment