SPEED DATE. DIALOGO DIRETTO CON L’HOSPITALITY BUSINESS

APPUNTAMENTO A OTTOBRE PER HOSPITALITY MANAGEMENT FORUM 2022. INCONTRI B2B E SPEED DATE COMMERCIALI. PER COSTRUIRE NUOVE RELAZIONI B2B

#contatti #business #relazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Una preziosa occasione per creare relazioni professionali, scoprire nuovi prodotti, interfacciarsi in maniera diretta ed esclusiva con le soluzioni proposte dalla migliore industry del comparto alberghiero e ristorativo in Italia. Con questo obiettivo durante l’edizione 2022 del meeting annuale organizzato da AIFBM – HMF Hospitality Management Forum, in programma dal 23 al 25 ottobre a Milano, si potrà prendere parte alle attività di B2B e agli specifici Speed Date commerciali dedicati al comparto dell’ospitalità e in particolare del F&B italiano.

icona_spped

VANTAGGI SPEED DATE

  • INCONTRI ONE-TO-ONE CON TUTTI I PRESENTI
  • CONFRONTO DIRETTO
  • AMPIA POSSIBILITÀ DI VALUTAZIONE E SCELTA
  • ATTIVAZIONE NUOVI RAPPORTI D’AFFARI
  • RELAZIONI PROFESSIONALI E PERSONALI

COSTRUIRE NUOVE RELAZIONI

Aperta a una platea sempre più ampia e variegata di figure professionali l’XI edizione di HMF si rivolge quest’anno a Direttori d’albergo, Executive Chef, F&B Manager, Bar Manager, Restaurant Manager e Buyer che potranno interfacciarsi in maniera diretta e personale con le aziende presenti, con l’obiettivo di costruire nuove relazioni sempre più preziose. In un mercato oggi via via più complesso, caratterizzato da una forte instabilità e imprevedibilità, diventa essenziale costruire una rete di rapporti di fiducia attraverso i quali consolidare il proprio business.

“UN MOMENTO PREZIOSO PER INCONTRARE I PROFESSIONISTI DELL’HOTELLERIE E CREARE NUOVE RELAZIONI”

 

INCONTRI ONE-TO-ONE

Hospitality Management Forum vuole essere l’occasione per rafforzare il network di settore. Una tre giorni di incontri, dibattiti, masterclass e momenti di formazione, arricchita da preziosi momenti B2B, i cosiddetti Speed Date, durante i quali i partecipanti hanno la possibilità di parlare e confrontarsi, presentando la propria attività al fine di attivare nuovi rapporti di affari. Un format già proposto nell’edizione pre pandemia. «Un’occasione – sottolinea una figura storica del settore come Gaetano De Maio, F&B Manager del 5 stelle Hotel Caesar Augustus di Capri – dove poter creare relazioni non solo professionali, ma anche personali all’interno di un network di fiducia qual è AIFBM».

SPEED DATE

Speciali occasioni di incontro one-to-one tra i professionisti dell’ospitalità e le aziende. Ogni “match” dura 10 minuti, durante i quali gli interlocutori creano i presupposti per una futura collaborazione. Terminato il tempo una campanella segnala il cambio delle “coppie” e l’inizio di un nuovo “match”

icone_2_speed

DA DOMENICA 23 A MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2022

HOTEL MELIÀ, VIA MASACCIO MILANO

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.